Modulistica pratiche edilizie
La modulistica è scaricabile direttamente al seguente indirizzo web: http://aida.toscana.it/index.html#/index/G879/SS
(selezionare sulla destra l'Ente "Unione dei Comuni montani del Casentino" e, successivamente, sulla sinistra il servizio "Modulistica", poi ricercare il modello desiderato)
|
|||
Diritti di segreteria non soggetti a riparto |
|||
A) |
Certificati di destinazione urbanistica |
€ |
50,00 |
B) |
Approvazione di Piani di Recupero |
€ |
50,00 |
C) |
Approvazione di Piani di Lottizzazione di aree |
€ |
250,00 |
D) |
Certificati ed attestazioni varie in materia edilizia ed urbanistica |
€ |
50,00 |
E) |
Permessi di Costruire e Segnalazioni Certificate di Inizio Attività |
|
|
|
1)Per interventi a destinazione residenziale, turistica, commerciale e direzionale: |
|
|
|
a) senza incremento di volume urbanistico |
€ |
150,00 |
|
b) con incremento di volume urbanistico fino a 100 mc. compresi |
€ |
180,00 |
|
c) con incremento di volume urbanistico da 101 mc. A 500 mc. compresi |
€ |
250,00 |
|
d) per ogni ulteriore incremento di volume urbanistico di 500 mc. o frazione, fino ad un importo massimo complessivo di €. 516 |
€ |
100,00 |
|
2) Per interventi a destinazione artigianale, industriale, rurale: |
|
|
|
a) senza incremento di superficie di calpestio |
€ |
150,00 |
|
b) con incremento di superficie di calpestio fino a 100 mq. compresi |
€ |
180,00 |
|
c) con incremento di superficie di calpestio da 101 mq. A 500 mq. compresi |
€ |
250,00 |
|
d) per ogni ulteriore incremento di superficie di calpestio di 500 mq. o frazione, fino ad un importo massimo complessivo di €. 516 |
€ |
100,00 |
F) |
Deposito certificato di abitabilità/agibilità |
€ |
50,00 |
G) |
Tariffe relative al rilascio di copie e diritti di visura |
€ |
5,00 |
|
a) Fotocopie formato A4 |
€ |
0,30 |
|
b) Fotocopie formato A3 |
€ |
0,40 |
Qualora la pratica edilizia presentata, sia essa S.C.I.A. o P.d.C. , presupponga il rilascio della preventiva autorizzazione paesaggistica, gli importi di cui ai punti E-1-a)-b)-c)-d) ed E2-a)-b)-c)-d) saranno maggiorati di € 150,00, rimanendo invariato il limite massimo di € 516,00. Il pagamento delle somme dovute al Comune a titolo di diritti di segreteria dovrà essere effettuato mediante versamento sul c.c.p. 115527 intestato a ”Comune di Castel S. Niccolò – Servizio Tesoreria” ovvero mediante bonifico bancario utilizzando il Cod. IBAN IT29 Q061 6071 3900 0000 0006 C01 . Il pagamento relativo alle pratiche presentate al S.U.A.P. dovrà essere invece effettuato sul c.c.p. 12678520 intestato a ”Unione dei Comuni Montani del Casentino – Servizio Tesoreria” ovvero mediante bonifico bancario utilizzando il Cod. IBAN IT 30 D 053 9071 5800 0000 0091 821. |