Tu sei qui: Home Notizie bis IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' ANNO 2017

IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' ANNO 2017

Si ricorda a coloro che devono provvedere al pagamento dell’imposta sulla pubblicità che la stessa scade il prossimo 31 gennaio.

 

Non sono soggette all’imposta le insegne di esercizio delle attività commerciali e di produzione di beni o servizi, che contraddistinguono la sede ove si svolge l’attività cui si riferiscono, di superficie complessiva fino a 5 metri quadrati, ivi comprese le scritte pubblicitarie sul mezzo di trasporto della ditta (nel caso di superficie superiore l’importo è dovuto per intero).

 

Pertanto tutti i contribuenti che rientrano nell’ipotesi sopra riportata non devono corrispondere l’importo annuo. Saranno comunque obbligati agli altri adempimenti in caso di nuove installazioni, di cessazione o di modifiche all’insegne già installate.

 

Tutti gli altri contribuenti dovranno continuare a pagare l’imposta annuale che, al momento, è determinata in € 17,04 per la pubblicità normale ed in € 20,66 quella luminosa od illuminata salvo adeguamenti che l’Amministrazione introdurrà e che saranno soggetti a conguaglio.

 

Per eventuali informazioni telefonare al Servizio Pubblicità del Comune – 0575 571021 – durante l’orario di ufficio.

 

Il Responsabile                           

I D. Eugenio Batistoni

Azioni sul documento