Tu sei qui: Home Notizie bis Iniziativa della Pro Loco di Strada in Casentino per le popolazioni del Comune di Amatrice colpite dal terremoto

In occasione della manifestazione Street Food, organizzata nei giorni 26 – 28 agosto in piazza Vittorio Veneto del capoluogo dalla Pro Loco di Strada in Casentino, la stessa ha promosso un’iniziativa gastronomica finalizzata all’erogazione di un contributo al Comune di Amatrice, colpito dal recente drammatico terremoto.

L’iniziativa ha raccolto 1.785,00 € che sono stati trasferiti, mediante bonifico, al suddetto Comune.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per l’iniziativa.